Red1 XZSRH Sciarpa In Seta Lungo Da Donna In Cotone E Lino Impunturato Con Cuciture In Tinta Unita Quattro Stagioni O7Xp7ppO0H1a [O7Xp7ppO0H1a] - €45.68 : Zink Mix (70815) BLEND Dan Maglione Pullover Maglieria Da Uomo Con Girocollo W4Qs1tsA7W1l
Valute:
Accedi Crea Account
Red1 XZSRH Sciarpa In Seta Lungo Da Donna In Cotone E Lino Impunturato Con Cuciture In Tinta Unita Quattro Stagioni O7Xp7ppO0H1a

Red1 XZSRH Sciarpa In Seta Lungo Da Donna In Cotone E Lino Impunturato Con Cuciture In Tinta Unita Quattro Stagioni O7Xp7ppO0H1a

€45.68

Q.tà:

Funzionalità del prodotto:
1.Silk è altamente assorbente e si asciuga rapidamente.Può assorbire fino al 30% di umidità del proprio peso,senza sentirsi bagnato.
2.Le sciarpe di seta sono naturalmente lisce, morbide,traspiranti e buone per la conservazione del calore,l'assorbimento dell'umidità e il prurito anti-allergico della pelle.
3.Performance ipoallergenica,lo stimolo di attrito per il corpo umano è il più basso tra tutti i tipi di fibre. Rendendolo perfetto per le persone con pelle sensibile o allergie.


Avviso:1.A causa della luce e della differenza di schermo,il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.Per favore,capisci.
2.Si prega di consentire 3-5 cm differenze dovute alla misurazione manuale,grazie.


Istruzioni di lavaggio:
1.Le sciarpe di seta sono raccomandate per il lavaggio a secco.Quando si lava,la temperatura di lavaggio non deve superare i 30°,e non è lavabile in lavatrice.
2.Si prega di usare un detergente per la seta o un ammorbidente delicato,lavare con lo shampoo e premere delicatamente.
3.Non usare la forza per strizzare,non esporre al sole,appendere all'ombra per asciugare e asciugare.
4.Stiratura a bassa temperatura,il ferro non deve essere toccato direttamente dalla sciarpa,deve essere coperto con uno strato di panno umido e poi caldo.


Il pacchetto include:1xScarf


RSS Product Feed :: Red1 XZSRH Sciarpa In Seta Lungo Da Donna In Cotone E Lino Impunturato Con Cuciture In Tinta Unita Quattro Stagioni O7Xp7ppO0H1a Copyright © 2020 http://www.casadellospagna.it/